03/03/08

Perchè....perchè?!?!?


Perchè questa tristezza...?Perchè mi sento così male dentro...?Mi sento sospesa a mezz'aria.. in cielo .. in terra.. ...perchè tutto questo...perchè non riesco a fare ciò che mi propongo..perchè non riesco a proteggere i miei spazi..perchè non riesco a proteggere i miei sentimenti...perchè non riesco a prendermi cura di me...perchè non riesco a realizzare i miei desideri..perchè non riesco ad uscire fuori ,perchè non riesco ad amare come vorrei...perchè mi sento soffocare così.. perchè non trovo l'energia per mettermi in corsa...perchè mi devo ostinare a vivere marginalmente...perchè quest'immobilismo...perchè mi rendo conto di tante cose..ma poi non riesco ad agire di conseguenza...come faccio a rialzarmi?perchè questo senso di vuoto..?Perchè piangersi addosso...Vorrei urlare..ma è come se non avessi voce...,vorrei piangere..ma è come se non avessi lacrime... Vorrei riaccendermi...ma non trovo il fuoco......

1 commento:

  1. Fermati a leggere dentro te stessa, solo lì troverai le risposte alle tue domande.


    orso bianco


    white_bear_it@yahoo.it

    RispondiElimina