31/03/08

FINALMENTE....


Eccomi... finalmente sto trovando un pò di tempo per riaffacciarmi sul mio blog...
in teoria avevo deciso di impiegare questo paio di ore per recuperare un pò di energie...magari sonnecchiando...ma inutile... ho preso troppi caffè oggi...tra quelli voluti e quelli offerti avrò all'attivo circa 7 caffè....il che significa che in mezz'ora che mi sono sdraiata a letto mi sono rigirata circa 78 volte... dovrei tenere a mente che esiste anche il decaffeinato... Ho riletto i post..precedenti e ...mi rallegro di essere di buon umore in questi giorni..
Ho passato un periodo non proprio meraviglioso.. ma ora mi sento bene.. mi sento davvero meglio... sarà il lavoro.. sarà per il bel sole che c'è stato in questi giorni..sarà perchè..,non so come,ho la sensazione di aver riconquistato un pezzettino di me di un paio di anni fa...ma riveduta e corretta..perciò ancora meglio.. sarà che in fondo basta un niente a farti stare male...ma basta anche un niente a farti stare bene... Perciò vabene.. va proprio bene così..Niente di nuovo ma anche niente di vecchio..In attesa di niente e di tutto....Non mi sentivo così da un bel pò... e ne sono felice...

1 commento:

  1. il tuo amico misterioso dal pelo bianco e dal carattere difficile è contento della tua rinascita che con le tue parole riesci a trasmettere.
    La primavera sia lunga per te

    orso bianco

    RispondiElimina