08/03/08

...una notte...


Rumori...stridori..silenzi assordanti..amori combattuti..struggenti...e comunque sempre amori..meravigliosa passione..devozione..Colori che si mesciono..come buoni vini..non novelli..non frizzanti..ma di più.. Meraviglioso mistero questo...il profondo..E ancora il mormorio...la tenerezza...quella inimmaginabile..quella ambita... Ed il fatuo..striscia ai nostri piedi..ancora stasera..una notte benedetta..una notte protetta...Il mormorio..l'intimità... il bisogno di esserci e il riuscirci nella più fantastica semplicità.. Musica dolce..musica amica..ancora musica.. buona consigliera..sottile lama..indagatrice discreta..indispensabile compagna di viaggio..sempre ci sei e sempre ci sarai..come tu vorrai e come io vorrò.. amica fedele. talvolta scomoda.. grazie.. a te tutto è legato.. i miei passi..i miei salti..il mio sprofondare ed il mio rinascere..il mio vagare e dondolare..senza non c'è essenza.. ..E sto ancora un passo indietro perchè ho voglia di osservare..ho voglia di capire ..niente prima fila..un passo indietro è ciò che voglio mi piace vedere e capire e stupirmi..rammaricarmi e ..scuotere la testa e ancora un passo indietro..Meravigliosa infinita creatura l'uomo..il meglio e il peggio che c'è...Il silenzio ..in questo mormorio mi riappacifica con te...PERDONAMI..Mi accovaccio in questo silenzio..ti prego conducimi ancora nella tua magia....e saranno lacrime d'amore...

Nessun commento:

Posta un commento