29/02/08

Artefice del mio destino...


Dovrei essere già a studiare adesso..ed invece eccomi quì...Mancano 14 giorni all'esame (diritto del lavoro)e mi rendo conto che non arriverò a finire il programma in tempo :-(.. allora mi industrio per cercare vie alternative valide...schemi..riassunti..insomma almeno ..ci provo...anche se so perfettamente..che mi attende una sconfitta..(l'ennesima).Non do materie da un bel ,travolta come sono stata da eventi incontrollabili di varia natura(salute...lavoro..e,voglio essere generosa,..d'amore..vabè..meglio dire ..affettivi). Dunque mi ritrovo di nuovo ai piedi di questa montagna da scalare..e fa paura!!! Così..puntualmente ,animata da grande entusiasmo e da nobili e ambiziosi propositi.,..mi cimento nell'ardua rampicata...FINCHE'...capita sempre qualcosa che mi precipatare giù..bruscamente..ma talvolta anche impercettibilmente... Intanto gli anni passano e la meta sembra sempre più lontana...Eppure ...mi piacerebbe essere artefice del mio destino ..ogni tanto..almeno lì dove me ne è data la possibilità..perciò dovrei subito terminare questo post e andare a studiareeeeeee............

1 commento:

  1. forse non finalizzi le tue azioni su un solo obiettivo, non è un grande male, tuttavia gli scalini è bene farli uno alla volta.
    e con i piedi ben fermi....
    Fino a qualche anno fa si riusciva a superare l'esame con una lettura delle edizioni Simone.
    Comunque in bocca in lupo per tutto, sono sicuro che tu sia una donna che possa dimostrare agevolmente il proprio valore.
    Grazie ancora per la delicatezza e la sensibilità che hai mostrato nei miei confronti.
    Un saluto pudico
    orso bianco

    white_bear_it@yahoo.it

    RispondiElimina