16/11/08

Domenica...


Basta! Sono stanca..Vorrei scomparire per un pò.. Vorrei andare via.. Sono stanca del mio quotidiano, delle mie giornate.. e delle mie notti interminabili..e spesso insignificanti.. Sono stanca di lavorare 6 mesi l'anno ,se va bene.. e i restanti 6 mesi non servi a nessuno.Sono stanca di essere ancora quì a calcolare il totale di tasse universitarie da pagare... per poi non darmi neanche una materia.Sono stanca di dover rispondere sempre al mio telefono e anche le sigarette.. non le reggo più.. Sono esausta... Sono stufa di bere vino scadente e di collegarmi sempre ad internet.Sono anche stanca di dover stare per forza in compagnia pur di non stare sola... Non reggo più le solite dinamiche... Sono stanca di annoiarmi.. e di vivere..anzi di sopravvivere in una società paradossale...tutti belli schierati e pronti a rincorrere .... A rincorrere cosa? Il NULLA...niente, il vuoto..Non c'è cuore.. non c'è anima.. non c'è amore.. niente non c'è pensiero.. Tutti in vetrina a dimostrare qualcosa...affannosamente... Il Nulla stratificato... Niente più sapori.. colori.. niente calore.. L'importante, però ,è che sai l'inglese e che hai il tuo contatto msn o meglio.. facebook.. Proprio come me... cerco di tenermi al passo.. anche se il mio abbigliamento e ,peggio ancora, i miei capelli (ma ringrazio ogni giorno di averli di nuovo) stentano un pò... Ma, dico io, al passo di che, con chè..?e... soprattutto perchè? Ma che vita è questa.........???Ora cercherò di rullarmi una sigaretta... effettivamente non so rullare, non mi sono mai impegnata ...dunque ci vorranno 20min. ca . prima che possa fumare... ma poco male... dice che così fumo meno e soprattutto risparmio.... Ho comprato tutto l'occorrente...Tabacco, cartine e filtri ..quelli slim... Chi l'avrebbe detto... ho migliorato la mia media.. ho impiegato 3/4 min. e sto già fumando...( Ho la sensazione di aver scritto un post simile a questo tempo fà... possibile...)Ok, adesso sono le ore di 19:00 di una tipica domenica di Novembre ...che fare? dove andare?con chi?freddo.. si ma tanto stiamo dentro..e con un bicchiere di vino ti riscaldi... chi suona lì? c'è musica live..?no, lì si spende troppo.. e allora lì.. nooo c'è il tipo che suona... e allora si sta a casa... no a casa no... allora pizza?.. cinema?... Sushi?.... Allora che si fà!?!?... Io un'idea ce l'avrei....

1 commento:

  1. ciao
    è da tempo che non ti venivo a trovare, ho visto che hai dato una mano nuova al tuo blog, i cambiamenti ti danno il senso del tempo e spesso della rinascita
    ho l'impressione di essere fuori luogo tra i tuoi pensieri, in fondo questo blog è la stanza dei tuoi sfoghi e io penso di essere l'unica eco "aliena" alla quale hai permesso di diffondersi ancorchè sottovoce, quindi se non pubblicherai queste parole ti avrò compreso e forse addirittura condiviso
    avverto nelle tue parole che stai procedendo nei sentieri della tua esistenza senza un preciso punto di riferimento e quindi con disincanto e disillusione
    non voglio apparire l'ebete ottimista di turno ma ti invito ad avere pazienza
    da qualche parte, prima o poi, spunterà una piccolissima luce che sentirai di seguire e man mano che camminerai la sentirai sempre più vicina
    per adesso cerca solo di volerti bene
    la vita è tua, abbi cura di te
    orso bianco

    RispondiElimina