25/11/08

..APPUNTAMENTO..;-)


L'altra notte ho sognato delle scarpe.. ho sognato,precisamente ,d'indossare più d'un paio di scarpe...perchè dovevo acquistarle.Dunque.. oggi mi siedo sul divano e cosa trovo accanto a me...? Un libro dei sogni.. Perfetto! Così..ripensando a quel sogno ho pensato che sarebbe stato interessante capirne il significato,semmai un recondito significato ci sia.. ;ed ecco che,tra scarlatto e scarpellino trovo "SCARPE":Appagamento,laboriosità,protezione 29.Comperare delle scarpe:ritroverete la felicità e l'allegria e riuscirete a risolvere dei problemi annosi che vi assillano 68.Indossarle:abbiate pazienza e perseveranza perchè per voi è in arrivo molto denaro 78.Vedere delle scarpe:delle complicazioni impreviste si risolveranno poi a vostro vantaggio 57. Quindi..,tirando le somme.. la fortuna è dietro l'angolo.Dopo il mio ultimo sfogo si capisce facilmente che un sogno del genere e,in particolare,il suo significato.. non può che rallegrarmi.. Adesso,forse,dovrei scappare a giocare i numeri.. giusto per farla completa.. ma probabilmente non lo farò... conoscendomi, tra decidere ,prepararsi ed agire ..passerranno almeno un paio d'ore ..Certo è.. che se dovessi vederli estratti..avrei perso l'ennesima occasione... altro che scarpe nuove... e poi quand'è l'estrazione? Neanche lo so.. Magari sono ancora in tempo.. Sono pure riuscita a prendere una mosca con le mani al primo colpo... non c'è che dire... si vede..che la fortuna è alle porte.. e una mosca in meno da dover sopportare.A proposito di mosche... l'altro giorno mi chiedevo.. quale fosse il loro ruolo nell'eco sistema..,a parte devastare il pisolino pomeridiano e andare a tuffarsi nel bicchiere di quella bibita che tanto ti piace mentre la sorseggi con immane soddisfazione, a che servono le mosche? Sicuramente avranno un ruolo anche importante..,mi dovrei documentare prima di scatenare la mia ira funesta.. contro questi pelosi,bigi,rumorosi ,petulanti e insistenti esseri viventi... Se mai qualcuno dovesse darmi della mosca .. mi offenderei talmente..che... Di questo passo chiuderò le porte alla fortuna.. devo andare....subito, ho un appuntamento con la Fortuna..... ;-)

Nessun commento:

Posta un commento