12/04/08

Ancora quì



Ancora quì...col solito bicchiere... che non riesco a capire se è mezzo pieno o mezzo vuoto... ancora quì col solito pacchetto di sigarette..che,senz'altro, diverrà presto vuoto...come le mie tasche.... come la mia testa...Ancora tu .."ma non dovevamo vederci più"...?Ancora tutto questo... solo il sapore di questo drink è nuovo stasera...e non mi soddisfa affatto...Ci voleva un pò di reggae ..stasera.. per risvegliare la mia anima..per liberarla..per ritrovarla...Ancora quì.. in mezzo a tutto questo...varie ed eventuali..e comunque ancora quì... Cosa prevede il menù stasera...?Il solito...Quante volte avrò già ripetuto la parola "stasera"... stasera.. ?Ma perchè..? il problema è davvero stasera...?diciamo che non voglio essere troppo lungimirante... e non sono neanche brava in questo...se no non mi sarei mai trovata quì alle due del mattino a scrivere tutte queste st....... Ma vabene vabene così...direbbe il buon Vasco..Ecco in questo momento la musica.. potrebbe uccidermi..ma lascerò che mi culli..e che mi devasti...intanto il bicchiere è ormai irrimediabilmente vuoto...e non è un'opinione..purtroppo.. e...Finalmente un pò di reggae..ci voleva... quasi quasi scapperei in jamaica...praticamente subito. ..lontanissimo...lontanissimo da quì...va bè dai ,al momento,anche Marzamemi sarebbe il massimo...Bleah..!!!!Espressione di disgusto.. quanto basta ad esprimere il mio attuale pensiero....no..no..non per il drink.. basterebbe immortalare la mia attuale espressione..che sarebbe,sicuramente,molto più esplicativa di parole e parole.. Eppure chi me lo doveva dire che stasera sarei uscita col mio blog...?

Nessun commento:

Posta un commento