01/12/09

Macedonia..


Buongiorno.. eccomi.. sono le 12:20 di un martedi mattina.. 1 Dicembre.. Il tempo vola, anche quest'anno giunge alla sua fine.. Giorni di resoconti, passare in rassegna tutto ciò che è stato questo 2009... Credo che sia stato una bella macedonia.. Non mi rendo ancora conto se ho fatto qualcosa per migliorarmi.. cosa ho imparato.. So solo che al mio risveglio i miei crucci son sempre gli stessi.. le mie mancanze, i miei vizi,i miei limiti... sempre identici!!! Ripongo buona parte delle mie aspettative sul lavoro.. so che potrebbe rappresentare la svolta..(me lo auguro),un importante punto di partenza per potere iniziare IL NUOVO ciclo della mia esistenza.. E' ciò che desidero di più.. Il mio lavoro.Vorrei anche innamorarmi.. vorrei un compagno..con cui condividere tutto ma.. inutile negare che non faccio altro che scappare.. son disposta a condividere una tantum.. ma poi scappo o scelgo situazioni singolari , cos'è questa..? Superficialità... poca serietà.. paura?? Cos'è..? Vorrei essere ordinata nelle mie scelte, nel mio quotidiano.. vorrei essere logica.. coerente. Mi rendo conto che il mio percorso è costellato di deviazioni, di inversioni a u, slanci e passi indietro.. A pensarci bene filo conduttore di tutto ciò è la mia incapacità di esprimere i miei sentimenti e i miei pensieri... Ecco ciò che non manca mai nelle miei giornate o nelle mie notti sono i silenzi, silenzi ingombranti.. silenzi traboccanti..schiaccianti!!! L'unica domanda che posso farmi adesso è : "SARò MAI SODDISFATTA DI ME, DELLE MIE SCELTE, DELLE MIEI AZIONI E NON AZIONI..?" Intanto anche per quest'anno LA MACEDONIA è pronta..

Nessun commento:

Posta un commento