23/05/09

..Rewind...

10/04/09 Questa la data del mio ultimo post... mi sono limitata ad inserire un video,ma più di ogni altra cosa una canzone che... diceva tanto del mio stato..Uno stao di Grazia che non ricordo di aver vissuto prima d'ora... E così non ho trovato le parole per esprimerlo quello stato...indescrivibile...quasi irreale... come di fatto si è rivelato!! Qualcosa al confine tra il reale e l'irreale... forse tutto quel silenzio era dovuto ad un intenso,ma quanto mai confuso ,presentimento di qualcosa... che non ha tardato a realizzarsi!!E' stato tutto così veloce ed intenso che non sono stata in grado di capire... e credo di essere anche arrivata tardi rispetto alle mie sensazioni ed emozioni... forse perchè mi sono affidata esclusivamente a loro.. escludendo buona parte di razionalità... Non c'ho pensato sù..ho agito e basta, ho sentito e basta..Incredibile... Insomma..non mi sono pentita di nulla, lo rifarei senza dubbio... Ma come mai mi trovo quì alle due di un venerdì notte che preannuncia un' estate caldissima... Come mai a distanza di un mese e mezzo circa...sembra che si sia riavvolta la bobbina al momento precedente... quasi come se mai nulla fosse successo... Mi sembra di essermi addormentata il 6 Aprile ed essermi risvegliata adesso.. il 23 Maggio,dopo aver fatto un sogno lunghissimo e bellissimo ma complicato...Quei sogni che quando ti svegli hai proprio la sensazione di averli vissuti davvero... Insomma sono molto perplessa!! Probabilmente non dovrei esserlo, visto la nettezza e precisione di cause ed effetti... ma in cuore ho qualcosa che non capisco bene.. svanirà col tempo... si dileguerà... e forse mi renderò conto, o forse continuerò a pensare che ho trascorso una lunghissima notte sognando....Se ci fosse il pulsante REW andrei davvero indietro per rivedere tutto ..Anche se non so fino a che punto mi poassa esssere di giovamento.Adesso ,a parte le mie preferenze travolte da una volontà-cuscinetto,mi piacerebbe passare una bella giornata al mare...vorrei addormentarmi sotto il sole..Ho bisogno di ricaricarmi un pò... ho bisogno di energia...perchè ,a quanto pare,anche i sogni possono essere faticosi...

1 commento:

  1. ma perchè non fai in modo che quando ti svegli anzichè sentire svanire il sogno, non provi a fare in modo di poterlo vivere anche con gli occhi aperti ?

    RispondiElimina